Per noi di Soreca mantenere la promessa fatta è importante, ma a seguito dell’emergenza sanitaria in corso, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del previsto per garantire la sicurezza stessa del nostro staff.

Le spese di spedizione hanno un costo pari ad € 7,99. Gratuita se spendi almeno € 79

Dopo aver effettuato l’ordine riceverai la conferma via email con il numero dell’ordine conservalo per ogni comunicazione.

Dopo aver spedito il tuo pacco ti invieremo sulla tua email la conferma con il tracking number del nostro corriere.

Nel caso in cui il corriere consegnasse un pacco che risulti danneggiato, bagnato o aperto, ti preghiamo di accettarlo esclusivamente con riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre la propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto, pacco bagnato…).

Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione I MIEI ORDINI della tua bacheca.

È possibile richiedere fattura inserendo il proprio codice fiscale. Puoi scegliere di inserire dati diversi da quelli di consegna indicando l’indirizzo di fattura diverso da quello di spedizione”.
L’inserimento di un codice fiscale Italiano è fondamentale per l’emissione di una fattura. Senza questo dato non è possibile emetterla. Se sei un cittadino straniero o non inserisci il codice fiscale ti verrà comunque inviata una ricevuta.

  • Problema bancario
  • Problema con l’indirizzo di consegna
  • Motivazione di tipo fraudolento
  • Dopo 3 tentativi di consegna da parte del corriere non andati a buon fine all’indirizzo di spedizione indicato

Non è possibile cambiare taglie, colori ecc. uno volta effettuato l’ordine. L’ordine può essere reso e il cliente rimborsato. Se vuoi puoi acquistare l’articolo che desideri effettuando un secondo ordine.

Se il suo ordine è stato spedito incompleto, ti assicuriamo che rimborseremo il costo degli articoli assenti. Se ricevi una tale notifica, non aspettare la consegna degli articoli mancanti in una successiva data. L’ordine una volta spedito è chiuso.

Non è possibile modificare gli ordini una volta effettuati.

Se completi il tuo ordine e successivamente acquisti altri articoli online, devi sapere che si tratta di ordini diversi che non possono essere uniti. Dovrai sostenere le spese di spedizione di entrambi.

Il suo ordine verrà spedito con Corriere Espresso che segnaleremo al momento della spedizione.

Non è possibile consegnare le spedizioni presso i nostri punti vendita.