Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni a partire dalla data di avvenuta consegna.

Attenzione: prima di effettuare un reso assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutte le etichette interne e cartellini attaccati, non macchiati, danneggiati o usati.

Clicca su IL MIO ACCOUNT nel menu ed effettua il login al tuo account su www.sorecastore.it.
Nella sezione ORDINI della tua bacheca visualizza l’ordine e clicca su CHIEDI UN RIMBORSO del singolo prodotto o dell’intero ordine. Per compilare il modulo di restituzione, indica la quantità degli elementi e descrivi il motivo del reso.

Riponi gli articoli NELLA STESSA SCATOLA in cui li hai ricevuti e richiudi la confezione sigillandola.

In Italia e all’estero, i costi di spedizione per i resi sono a carico del cliente e vanno effettuati tramite corriere espresso traciato. Eventuali spese accessorie di spedizione, per la consegna a domicilio del prodotto (es: diritto di contrassegno), non saranno oggetto di rimborso e pertanto rimangono a carico dell’acquirente. Le spese di rispedizione della merce restano comunque a carico del cliente.

La merce dovrà essere rispedita al seguente indirizzo:

SORECA STORE
BCOutlet Campania
Presso Parco Commerciale Campania, Località Aurno, 1, 81025 Marcianise CE

IMPORTANTE: se si è ricevuto un capo difettato, contattare l’assistenza scrivendo a ordini@sorecastore.it specificando il tipo di vizio riscontrato.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento in cui saremo informati della decisione del cliente di avvalersi del diritto di recesso. Ci riserviamo tuttavia di trattenere il rimborso sino a quando la merce non giungerà presso il nostro magazzino e verrà verificata dal nostro staff. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.

Per motivi di sicurezza non possiamo rimborsare su una carta diversa da quella dell’acquisto.

Se si desidera restituire gli articoli appartenenti a spedizioni diverse, non è possibile concludere un singolo ritorno. Dovrete restituire gli articoli singolarmente ordine per ordine.

Se il tuo reso non corrisponde alle condizioni prestabilite, verrà rispedito al tuo indirizzo a tue spese.

Dopo la consegna avete 14 giorni per effettuare il reso.

No, al momento non è possibile modificare gli articoli acquistati online presso i nostri negozi.

Sì, è possibile effettuare un reso parziale selezionando solo l’articolo che si desidera rispedire.

Il rimborso viene effettuato direttamente sullo stesso conto Paypal.

No, non è possibile per ragioni di sicurezza.

Il rimborso viene effettuato automaticamente una volta che il reso è gestito e approvato.